Italia senza social: Facebook, WhatsApp e Instagram down

Gli hashtag #whatsAppdown, #instagramdown e #facebookdown stanno spopolando e sono già diventati trend topic su Twitter, uno dei pochi social network funzionanti nelle ultime ore. In questo lunedì pomeriggio l’Italia (e non solo) è praticamente senza social network.

I problemi sono iniziati intorno alle 17.30, segnalati in Italia e in diversi Paesi oltre all’Italia. E hanno riguardato Whatsapp, Instagram e Facebook, piattaforme su cui al momento è impossibile caricare contenuti o anche solo inviare o ricevere messaggi.

“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti”, ha scritto Andy Stonedirettore della comunicazione della società di Menlo Park. Che ha aggiunto: “Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”. 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.