• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Paestum, scoperta discarica a due passi dai templi

Importante operazione delle Guardie zoofile ambientali dell'Aisa e di quelle della Nogra Salerno

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Condividi

Operazione da parte dei coordinamenti provinciali delle Guardie zoofile ambientali dell’Aisa e di quelle della Nogra Salerno nel territorio del Comune di Capaccio Paestum. Gli agenti hanno posto in essere una importante attività contrasto e repressione dei reati ambientali in località Licinella.

All’interno di un uliveto erano presenti rifiuti di ogni genere, in particolare scarti edili, rifiuti urbani ed altro materiale di scarto. Il tutto pochi passi dall’area archeologica.

La zona è stata segnalata alle forze dell’ordine; del caso sarà informata la Procura competente per le determinazioni necessarie.

Leggi anche:

Confesercenti Salerno, ponte dell’Immacolata, turismo e commercio: “Occasione chiave per il rilancio nel salernitano”

L’attività di controllo e monitoraggio del territorio, finalizzata a reprimere reati ambientali da parte delle guardie zoofile dell’Aisa e della Nogra proseguirà anche nei prossimi giorni.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli sfida il Pompei al “Guariglia” e piazza un colpo sul mercato

I delfini dopo il pari a Campagna vogliono continuare a vincere davanti…

L’Immacolata apre le festività natalizie: ecco come trascorreranno i cilentani l’8 dicembre

Come onoreranno questo giorno, pieno di fede e tradizioni, le famiglie? Rispetteranno…

Roberta Foccillo, Tg

Tg InfoCilento 6 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.