Covid: chiusa scuola a Teggiano

Il provvedimento è valido fino al 17 maggio

Covid e scuola, ancora disagi. Il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, infatti, ha disposto la sospensione delle attività di didattiche in presenza presso la scuola primaria della frazione Prato Perillo.

Il provvedimento è conseguenza alla positività di uno studente. Pertanto, al fine di consentire la sanificazione dell’istituto le lezioni in presenza sono sospese.

Il provvedimento è valido fino al prossimo 17 maggio. Si tornerà a scuola martedì 18 maggio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!