Ladri in azione a Casal Velino, rubato un gommone

CASAL VELINO. Ladri in azione nell’area portuale. Ignoti nel corso della notte hanno portato via un gommone color avorio, di proprietà di un’attività di noleggio. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato possibile appurare l’ora del furto, avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza e che i malviventi siano poi fuggiti via mare.

Indagini in corso per risalire ai responsabili. Il natante montava un motore 40 cavalli.

Il caso ha determinato rabbia e polemiche considerato che soltanto pochi giorni fa, a poca distanza, erano stati segnalati altri furti e danneggiamenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!