Capaccio, da oggi attiva la ztl in località Torre di Mare

CAPACCIO PAESTUM. Zona a traffico limitato nel periodo estivo e già a partire da maggio in località Torre di Mare. Un provvedimento che ritorna come ogni anno ma quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di anticiparlo già nei giorni di sabato e nei festivi del mese maggio ,in considerazione anche dell’aumento dei turisti, in particolar modo nelle località marittime.

“Questa affluenza – spiegano da palazzo di città – costituisce un pericolo per la libera circolazione pedonale e veicolare“.

Per questo, già a partire da oggi e per tutti i sabato e i festivi di maggio, dalle ore 11 alle 23, è istituita sulla tratta di via Nettuno dall’intersezione con via Posidonia fino ai civici 56/58, la zona a traffica limitato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!