Santa Marina: positivo dipendente di un’azienda, disposti tamponi per tutti

SANTA MARINA. Tamponi per tutti i dipendenti di un’azienda di costruzioni con sede nel territorio del Comune di Santa Marina. Lo ha deciso il titolare in collaborazione con le autorità dopo la positività di un dipendente residente proprio nel Comune di Santa Marina.

L’azienda ha momentaneamente fermato la sua attività in attesa dell’esito dei test sui dipendenti. Un gesto di responsabilità da parte del titolare.

Il personale della ditta è per lo più residente nei comuni di Santa Marina ed Ispani, comunità che attendono notizie dall’Asl.

Nell’area del Golfo di Policastro si registrano nuovi contagi anche a Caselle in Pittari. Sono 29 le persone attualmente positive al covid. Il sindaco Giampiero Nuzzo parla però di “un focolaio circoscritto”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!