CilentoCronacaIn Primo Piano

Dramma della solitudine a Orria: 85enne trovato morto in casa

A far scattare l'allarme alcuni familiari

Dramma della solitudine ad Orria. Felice Di Fiore, classe 1935, è stato trovato morto nella sua abitazione, dove viveva da solo. I parenti, allarmati dalla mancanza di notizie dell’anziano, hanno fatto scattare l’allarme. Il Maresciallo Francesco Feo, Comandante della Stazione Carabinieri di Gioi e Mario Monaco, Comandante della Polizia Municipale di Orria, hanno dovuto forzare la porta per accedere nell’appartamento.

L’85 è stato rinvenuto sul pavimento, il corpo esamine. Con molta probabilità è stato un infarto a stroncare la vita del malcapitato.

Sul posto il medico legale per un esame esterno del corpo. Una volta che la salma sarà liberata sarà possibile organizzare le esequie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!