• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccadaspide: domani al via le vaccinazioni agli over80

Al via le vaccinazioni per gli over 80 presso il punto vaccinale allestito su Viale degli Ulivi, davanti al presidio ospedaliero di Roccadaspide

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Condividi
Ospedale di Roccadaspide

ROCCADASPIDE. Da domani, giovedì 18 febbraio, presso il Punto Vaccinale allestito su Viale degli Ulivi, dinanzi al presidio ospedaliero di Roccadaspide, cominceranno le vaccinazioni per il primo elenco di ultra ottantenni a cui è già stata inviata la mail di conferma da parte della regione Campania. Lo ha reso noto il comune di Roccadaspide.

In una nota del sindaco Gabriele Iuliano e del consigliere delegato alla sanità, Daniela Comunale, si precisa che per gli ultra ottantenni non deambulanti che hanno già effettuato la registrazione sulla piattaforma “Sinfonia“, ma che non abbiano potuto indicare il campo “non deambulante” poiché non presente, sarà necessario inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: hd_ecovid@soresa.it, indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando la propria condizione (Non deambulante).

“Sollecitiamo, ancora una volta, tutti i Cittadini che non avessero ancora provveduto a registrarsi e che intendono sottoporsi a vaccinazione ad effettuare la registrazione sulla piattaforma Sinfonia della regione Campania. A loro sarà successivamente inviata mail di conferma con indicazione del giorno e dell’ora in cui saranno sottoposti a vaccinazione”, precisano da palazzo di città.

L’ufficio Staff del Sindaco, presso il municipio, resta a disposizione per ulteriori informazioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieCoronavirusroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Terza categoria: Simone Iorio presenta l’Asd Laurino, storica realtà del Cilento

La squadra si trova a punteggio pieno dopo due partite del girone…

Vigili del Fuoco

Paura a Galdo di Campagna: 81enne si ribalta con l’auto, soccorso dai Vigili del Fuoco

Incidente in via Provinciale a Galdo di Campagna: un 81enne perde il…

Mercato Cilento, cartello vandalizzato

Perdifumo: atti vandalici nella frazione di Mercato Cilento

A denunciare pubblicamente l’accaduto è Andrea Russo, amministratore comunale

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.