Incendio sulla collina della Mingardina, complesse le operazioni di spegnimento

Un vasto incendio si è propagato nel primo pomeriggio sulla collina che sovrasta la strada della Mingardina, nel comune di Camerora. In questi minuti sono ancora in corso le opere di spegnimento vista la difficoltà delle operazioni. Il vento alimenta le fiamme che dal primo pomeriggio si sono prepagate molto velocemente.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro, il gruppo di protezione civile Menaica di Centola, le guardie ambientali di Centola, la polizia municipale di Centola guidata dal capitano Giuseppe Corsaro ed i carabinieri di Camerota guidati dal comandante Francesco Carelli.

Al momento si transita normalmente. L’incendio, infatti, è nella parte più alta della collina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!