Camerota, non rispettano regole per la zona rossa: multati

A Camerota fioccano le prime multe per la violazione delle misure di restrizioni anti-covid. Questa mattina una sanzione di 400 euro è stata comminata a ciascuno dei tre cacciatori che si erano recati sul luogo di caccia. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Camerota agli ordini del comandante Francesco Carelli.

Nel complesso sul territorio non si registrano particolari criticità.

Nella serata di ieri ad Agropoli è stato necessario l’intervento di Guardia Costiera e carabinieri poiché una persona residente a Capaccio Paestum passeggiava senza indossare la mascherina e si rifiutava di indossarla. Un episodio simile era già accaduto la scorsa settimana.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

2 commenti

  1. E l’unica soluzione andarci giù pesante !forse la gente comincia a rendersi conto chi non rispetta paga !

  2. Hai ragione bisogna andarci giù forte con la privazione della libertà personale, credo sia giusto che siano liberi solo i delinquenti😁😁😁mi sembra un ottimo ragionamento di grege. Povera Italia come siamo finiti male sentirsi fieri ed orgogliosi di essere trattati come le pecore da chi in teoria dovrebbe acciuffare i lupi.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!