• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Covid: in 24 ore 35 nuovi contagi in Cilento, Vallo e Alburni

Ecco la mappa dei nuovi contagi

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Novembre 2020
Condividi

Nuovi contagi nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano, e Alburni. Le ultime segnalazioni arrivano da Roccadaspide dove sono 5 i positivi totali alla luce di un nuovo caso registrato nel pomeriggio. Lo ha annunciato il sindaco Gabriele Iuliano. Nuovi contagi sono stati registrati anche ad Agropoli (due pensionati non collegati a precedenti casi), San Giovanni a Piro (2), Altavilla Silentina (2), Torre Orsaia, Castellabate, Casal Velino e Lustra. In quest’ultimo caso si tratta di una donna dell’Est Europa. È il primo caso in paese, così come a Perito. Si teme un focolaio in una casa di riposo a Capaccio Paestum dove ieri sono stati segnalati 5 persone infette. 21 complessivamente le persone infette in città.

Cinque casi a Sapri dove il totale dei positivi è 45. Nella città della Spigolatrice, però, si segnalano anche delle guarigioni.

Nel comprensorio alburnino primo caso di positività a Castelcivita, 1 anche a Sicignano degli Alburni, 2 a Serre.

Leggi anche:

Ascea, caso Legge Daniele: Codacons denuncia il silenzio del sindaco e prepara l’esposto alla Corte dei Conti

Nel Vallo di Diano 6 contagi a Sala Consilina, 3 a Sant’Arsenio e 1 a Buonabitacolo dove si registrano 18 contagi tra degenti e operatori di una casa di riposo e loro contatti.

TAG:alburniCilentoCoronavirusvallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pino Bicchielli

Ponte sul Rio Ciorlito a Capaccio Paestum: il caso in Parlamento

«Oltre al danno economico e logistico il rischio concreto è quello di…

Agropoli: tentato furto a Madonna del Carmine: ladri sui binari messi in fuga dai cani da guardia

I malviventi sono stati messi in fuga dai cani da guardia. Ancora…

Roccadaspide, “Arriva Babbo Natale”: questa mattina musica, festa e solidarietà per gli studenti

Centinaia gli studenti che hanno partecipato, puntuali, all'appuntamento che oramai si tiene…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.