ALBANELLA. Si sono interrotte dopo circa un’ora e mezza le ricerca di DesirĂ©e Quagliarella, la 26enne originaria di Stio trascinata via con la sua auto dalla furia di un torrente. E’ successo in localitĂ Bosco di Albanella. Stando alle prime ricostruzioni un violento acquazzone si è abbattuto sulla cittadina facendo esondare il torrente Malnome. CiĂ² proprio mentre l’auto su cui viaggiava la ragazza insieme al compagno stava transitando a ridosso del corso d’acqua.
Il fidanzato è riuscito ad uscire dalla vettura, ha tentato di tirar fuori anche DesirĂ©e ma la furia dell’acqua è stata troppo forte e l’ha trascinata via.
Immediate le ricerche: sul posto alcuni residenti, i volontari di protezione civile, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. Le speranze di trovarla in vita sembravano vane fin da subito e infatti dopo un po’ il suo corpo è riemerso. DesirĂ©e Quagliarella, purtroppo, era ormai deceduta. Grande il dolore nella comunitĂ .
Il maltempo oggi ha creato non pochi problemi su tutto il comprensorio. Dalla Piana del Sele al Golfo di Policatro si segnalano disagi e allagamenti a causa dei violenti acquazzoni.