CilentoCronacaIn Primo Piano

Camerota, intera famiglia positiva al covid

Quattro cittadini di Camerota sono risultati positivi a tampone da coronavirus. Sono tutti asintomatici. Si tratta di un’intera famiglia. Due adulti e due bambini. I quattro cittadini si trovano fuori dal Comune e sono positivi dopo essere entrati in contatto con un parente di Scafati.

Uno dei quattro, però, da Scafati, domenica 20 settembre, è rientrato a Marina di Camerota per qualche giorno. Le autorità sanitarie e le forze dell’ordine e di polizia sono già a lavoro per ricostruire la rete dei contatti.

“Si prega di non creare panico o allarmismo. Non ce n’è assolutamente bisogno. Piuttosto bisogna alzare la soglia dell’attenzione e rispettare ancora di più le regole che già conosciamo”, fanno sapere da palazzo di città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it