Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Persona positiva dopo vacanza ad Agropoli

Disposti tamponi su cittadini agropolese

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 26/08/2020
Aggiornato il: 26/08/2020
Condividi

“L’ASL mi ha comunicato di un caso positivo al Covid-19 di una persona di passaggio per Agropoli. Pare sia stata nei giorni scorsi in vacanza nella nostra città e poi ha fatto ritorno nel suo luogo di residenza. Ricostruita, come di consueto, la catena dei contatti. Questa include anche alcuni nostri concittadini che sono stati immediatamente posti in quarantena, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi, già prelevati”.

Così il sindaco Adamo Coppola ha annunciato la positività di un paziente che era stato in vacanza anche ad Agropoli.

.Questa persona ha avuto contatti con altri soggetti residenti in città, per tutti è scattato l’obbligo di isolamento in attesa dell’esito dei tamponi

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.