Forlenza
AttualitàCilento

Felitto: domani al via il campo estivo per bambini

Iniziativa per residenti e per coloro che hanno radici felittesi: "Ora più che mai abbiamo il bisogno di sentirci una famiglia"

Mercoledì 1 luglio 2020 inizia il campo estivo per i bambini, dai 0 ai 10 anni. Il progetto è rivolto non solo ai bambini residenti a Felitto ma, anche, a coloro i quali hanno radici felittesi, ancorate saldamente, attraverso i loro nonni.
“È importante, che chi è andato via, per lavoro, per piacere o per altri motivi, sappia che questa comunità è sempre pronta ad accoglierli e farli sentire a casa”, sottolineano dal Comune.

“Ora più che mai abbiamo il bisogno di sentirci una famiglia.
Sinergia, cooperazione, curiosità, apprendimento, divertimento, spensieratezza saranno alla base di questi incontri che si svolgeranno all’aperto presso l’oasi di Remolino e in alcune aziende del paese.
I bambino impareranno, tra le varie cose, il grande lavoro delle Api, la lavorazione dell’olio, della ricotta e tanto altro”, fanno sapere da palazzo di città.

L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale insieme al Forum dei Giovani di Felitto e all’associazione Perla.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it