• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento: attrezzature rinvenute in spiaggia, si teme sub disperso

Ricerche in corso, appello a fornire indicazioni alle autorità

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Giugno 2020
Condividi

Ricerche in corso nel mare del Cilento. L’allarme è scattato questo pomeriggio dopo che una boa con attrezzature subacquee si è spiaggiata sulla costa di Mezzatorre, nel comune di San Mauro Cilento. Ciò lascia presupporre che un sub potrebbe essere disperso in mare. Sulle sue tracce gli uomini delle capitanerie di porto di Agropoli e Palinuro ed un elicottero dei vigili del fuoco che stanno monitorando un vasto tratto di mare.

La guardia costiera invita chiunque abbia notizie utili a risalire al proprietario della boa a fornire indicazioni.

È possibile che l’attrezzatura sia stata persa da qualche pescatore subacqueo, ma al momento non è da escludere che qualcuno sia disperso in mare e per questo è scattata la task force per le ricerche.

Leggi anche:

Confesercenti Salerno, ponte dell’Immacolata, turismo e commercio: “Occasione chiave per il rilancio nel salernitano”
TAG:CilentoCilento Notiziesan mauro cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Battipagliese torna alla vittoria: battuto il Montemiletto a domicilio

Un gol di Senatore regala la vittoria alle zebrette

Cinema

Cinema a Salerno e provincia: i film in sala per il weekend dell’Immacolata (6-8 dicembre)

Scopri la programmazione completa dei cinema a Salerno e provincia per il…

Eccellenza, il Santa Maria frena la corsa dell’Apice: 1-1 al “Carrano”

Un gol di Margiotta regala il pari ai giallorossi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.