Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoTeggiano: tenta di accendere camino con l'alcool, ustionata anziana

Teggiano: tenta di accendere camino con l’alcool, ustionata anziana

Avrebbe tentato di accendere il camino utilizzando dell’alcool ma un ritorno di fiamme l’avrebbe investita provocandole ustioni sul corpo. E’ accaduto nella notte a Teggiano. La donna, 91 anni, forse a causa del freddo aveva provato ad accendere il fuoco utilizzando una bottiglia con liquido infiammabile.

Sono stati i familiari a far scattare l’allarme contattando i sanitari del 118. Questi ultimi sono intervenuti sul posto trasferendo poi la malcapitata all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Da qui, a causa delle gravi ustioni riportate sulla parte sinistra del corpo, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Cardarelli dove è presente il Centro Grandi Ustionati. La donna ha raggiunto Napoli con l’eliambulanza.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership