All news

Oroscopo: Ariete, sorprese in arrivo in amore

Oroscopo di domenica 24 maggio 2020

Redazione Infocilento

23 Maggio 2020

Segno Zodiacale Ariete

Ariete – Avete messo a punto piani di sviluppo professionale piuttosto solidi. Stanno arrivando delle belle sorprese in campo sentimentale.

Toro – Non è ostinandovi che riuscirete a imboccare la strada giusta nella vostra professione. In amore siete un po’ titubanti: meglio non impegnarsi.

Gemelli – Prima di prendere una qualsiasi decisione decisiva per il futuro del lavoro raccogliete abbastanza informazioni. Perfetta intesa in amore.

Cancro – Se qualcosa non va nel lavoro cercate di scoprire in fretta di che si tratta per correre ai ripari. Non lasciatevi coinvolgere in un amore effimero.

Leone – Cercate di resistere a pressioni e condizionamenti: solo così nel lavoro percorrerete la strada che volete. Un amore sempre più intenso.

Vergine – Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo con i collaboratori. Qualcuno attende solo un vostro cenno.

Bilancia – Vi attende una settimana positiva per portare avanti i vostri progetti o avviare imprese ambiziose. In amore siete troppo diffidenti.

Scorpione – Spiacevoli intralci non potranno rallentare più di tanto il raggiungimento della meta professionale. Non avete molto fiuto nei sentimenti.

Sagittario – Imparate ad organizzare meglio i vostri impegni professionali se non volete girare a vuoto. I vostri sentimenti stanno cambiando direzione.

Capricorno – Soddisfazione per un’iniziativa di lavoro dipesa solo dalla vostra lungimiranza. In amore siete ancora diffidenti.

Acquario – Avrete la conferma della buona impostazione dei vostri affari: aumenta la fiducia in voi stessi. In amore perfetta sintonia.

Pesci – Siete troppo facili agli entusiasmi e questo vi danneggia un po’ nella vostra attività: meglio andare con i piedi di piombo. Rappacificazione in amore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Campania, incendi boschivi: dal 15 giugno entra in vigore il periodo di “grave pericolosità”

Con l'avvio di tale "stato", al fine di salvaguardare il patrimonio boschivo e di prevenire gli incendi, scattano anche 5 divieti

Torna alla home