AttualitàCilento

Dramma ad Eboli, giovane trovato impiccato

Indagini in corso da parte dei carabinieri

Ancora una tragica morte nel comprensorio salernitano. Ad Eboli, nella periferia, è stato ritrovato un giovane morto impiccato. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, allertati e prontamente intervenuti sul posto.

Stando alle prime notizie non sarebbe stato trovato nessun supporto nelle vicinanze del corpo privo di vita. La vittima è di origini straniere, sembra ancora minorenne. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. Al momento non si esclude nessuna pista.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!