InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Battipaglia: tavolo sulla sicurezza con campagna informativa
    26 Gennaio 2026
    Stazione di Romagnano
    Restyling e accessibilità per la stazione di Romagnano
    26 Gennaio 2026
    Arrampicata Buonabitacolo
    Oltre la cima: a Buonabitacolo lo sport sale in quota con la nuova parete d’arrampicata
    26 Gennaio 2026
    Vigili del Fuoco cinofili
    Crollo a Forino, Palazzo Leoni viene giù all’improvviso: intervento decisivo delle unità cinofile di Salerno
    26 Gennaio 2026
    Ospedale Vallo
    Sanità di prossimità nel Cilento, il Movimento 5 Stelle rilancia la proposta di una seconda ASL
    26 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Siciliano ricercato per droga intercettato sulla A2: arrestato dalla Polizia Stradale di Sala Consilina
    26 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Maltrattamenti, lesioni e tentata rapina all’ex compagna: un arresto in Cilento
    26 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Salerno, furto in gioielleria a Pastena: in azione la “banda del buco”
    26 Gennaio 2026
    Incidente Capaccio
    Salerno: tentato furto in casa, straniero ferito da machete, indagini dei Carabinieri
    25 Gennaio 2026
    Salerno, maltempo danneggia la segnaletica in via San Leonardo: intervento dei Vigili del Fuoco
    25 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Polizia Municipale
    Sicurezza a Salerno, Pessolano critica De Luca: propaganda senza investimenti reali
    26 Gennaio 2026
    Palinuro
    PUC di Centola: il Comitato per la legalità segnala anomalie alla Procura
    26 Gennaio 2026
    Damiano Capaccio
    Eboli, bufera su congresso Pd: ricorso contro esclusione di Di Dio
    26 Gennaio 2026
    Pd Eboli
    Congresso cittadino del Partito Democratico di Eboli: eletta Simona Naimoli
    25 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Uso civico e terreni collettivi, FdI Battipaglia all’attacco: “Vicenda di grande rilievo passata sotto silenzio”
    25 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket Agropoli, serata amara al PalaCilento: Pozzuoli domina e passa 65-83
    25 Gennaio 2026
    Il calcio femminile torna a Polla, le parole del presidente Centonze e di capitan Bosco
    25 Gennaio 2026
    Pallone da calcio
    Prima categoria: seconda giornata di ritorno, il punto sul girone H
    25 Gennaio 2026
    Promozione, l’Agropoli soffre ma batte il Palomonte
    25 Gennaio 2026
    Battipagliese
    La Battipagliese passa al “Provenza” 2 gol al Salernum Baronissi
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Giuseppe Stifano
    Giuseppe Stifano, l’uomo che ha salvato la memoria del Cilento: un evento per ricordarlo a Moio della Civitella
    26 Gennaio 2026
    Cellulari
    Vallo della Lucania, “Essere in rete o stare nella rete?”: un incontro su rischi e opportunità del web
    24 Gennaio 2026
    Carnevale
    Carnevale a Castellabate: ecco i tre appuntamenti in programma tra colori e divertimento
    24 Gennaio 2026
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo di martedì 7 agosto 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento
06/08/2019 11:00 PM
Condividi
Segni zodiacali

Ariete – Avete fatto male i vostri calcoli e ora non lavoro dovete cercare di rimediare. L’amore bussa alla vostra porta.

Toro – Con il vostro intuito farete colpo su un superiore che vi affiderà un incarico prestigioso. Qualcosa non va nei rapporti di coppia.

Gemelli – Vi attendono importanti soddisfazioni nel lavoro, ma dovete organizzarvi meglio. Più stabile la vita affettiva.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 26 gennaio: Ariete, giornata tranquilla sul fronte lavorativo. Pesci, segui il tuo intuito in amore

Cancro – Nel lavoro in questo periodo vi conviene essere molto vigili: la situazione sta cambiando. Cercate di essere più socievoli.

Leone – Fermatevi un momento per guardarvi intorno: c’è molto che potete fare nel vostro settore professionale. In amore la strada è in salita.

Vergine – Fate un’attenta verifica della situazione prima di prendere nuove iniziative di lavoro. L’amore vi appaga completamente.

Bilancia – Nel lavoro la guerra alla concorrenza la si dichiara quando si ha qualche probabilità di vincere. In amore impegnatevi di più.

Scorpione – Un lavoro portato avanti con pazienza vi darà qualche soddisfazione. In amore potete dormire sonni tranquilli

Sagittario – Improvvisamente un’idea brillante risolverà un problema di lavoro che si trascinava da tempo. In amore è sconsigliata la fretta.

Capricorno – Evitate grossi contrasti con soci o collaboratori usando la diplomazia. In amore siete insofferenti agli impegni.

Acquario – Aumenta la stima dei superiori nei vostri confronti e potrete chiedere qualsiasi cosa. Giornata dedicata all’amore

Pesci – In questo periodo non è proprio il caso di puntare su obiettivi professionali difficili o quasi impossibili. Mettete un freno alla gelosia

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Municipio Casaletto Spartano La piazza di Casaletto si trasforma in un’arena per le Olimpiadi Spartane
Articolo Successivo L’almanacco del 7 agosto 2019
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.