Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Pisciotta: provoca un incidente con un’auto rubata, arrestato

L'uomo era alla guida ubriaco e su un'auto rubata

Di:
Sergio Pinto
Pubblicato il: 29/07/2019 12:38
Condividi
Carabinieri incidente

Un uomo di 51 anni, originario della Provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania in seguito ad un incidente stradale che lui stesso avrebbe provocato in via Capo d’Arena, tra Caprioli e Palinuro. L’episodio è avvenuto all’alba di domenica. Il 51enne, in stato di ebrezza, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto con a bordo una comitiva che stava rientrando da una nottata trascorsa in una nota discoteca della zona.

Cinque i feriti, quattro ragazze ed un ragazzo residenti tra Rofrano, Futani e Centola, tutti dipendenti di una struttura ricettiva della zona. Per loro tanta paura, ma per fortuna nessuna seria conseguenza. Sul posto i sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure.

Potrebbero interessarti anche:

Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di verificare che l’auto su cui viaggiava l’uomo che ha provocato il sinistro era rubata e pertanto è stato tratto in arresto per furto aggravato. Dovrà rispondere anche di guida in stato di ebrezza.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?