Calcio

Promozione: Valdiano, la presidentessa Aumenta Sabia si dimette

I teggianesi sperano ora nell'ingresso di nuovi imprenditori in società

Christian Vitale

29 Giugno 2019

[oj_social_sharing]

Fulmine a ciel sereno in casa Valdiano: la presidentessa Barbara Aumenta Sabia ha, infatti, rassegnato le propire dimissioni dall’organigramma societario della formazione di Teggiano.

InfoCilento - Canale 79

L’imprenditrice, che ha ricoperto il ruolo di presidente onorario e che potrebbe entrare nel sodalizio di calcio a 5 di Sala Consilina che parteciperà al campionato di C-1, lascia, cosi, il club dopo una sola stagione, nella quale gli azulgrana sono retrocessi, ai play-out, dall’Eccellenza alla Promozione.

Nei prossimi giorni, attese novità, con il nuovo tentativo, da parte dei dirigenti teggianesi, di trovare imprenditori pronti e disponibili ad entrare in società, per scongiurare la possibilità di veder scomparire dai campi di gioco la squadra del Valdiano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

[oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article] [oj_article]
Torna alla home