AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ascea potenzia il trasporto pubblico

La conferma in vista dell'approssimarsi della stagione estiva

Il comune di Ascea, retto dal sindaco Pietro D’Angiolillo, ha confermato il servizio aggiuntivo, in accordo con Regione Campania e Provincia di Salerno, di trasporto pubblico, da considerarsi, dato l’approssimarsi della stagione estiva, di particolare rilevanza.

Il percorso interessato è quello che parte dalla stazione ferroviaria di Ascea e collega le zone: ”Bivio Ascea Marina”, ”Velia”, ”Ascea Marina” (Piazza Europa) e ”Scogliera” per una percorrenza complessiva di 13.866,60 km nel periodo 28 giugno – primo settembre.

Il servizio, affidato alla società CO.SA.T di natura consortile a responsabilità limitata che si occupa del Noleggio Bus vedrà applicata una tariffa per i viaggiatori per ogni singola corsa di un euro e venti centesimi mentre viaggeranno gratis gli ospiti delle strutture turistiche- ricreative in regola con il versamento dell’imposta di soggiorno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it