Majestic
All news

Olevano sul Tusciano: Campo scuola della Protezione Civile, al via le iscrizioni

C’è tempo fino al 23 giugno

OLEVANO SUL TUSCIANO. “Anch’io sono la Protezione Civile” è il titolo del campo scuola che fa parte del progetto del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ed è organizzato dai volontari della Protezione Civile di Olevano Sul Tuciano.

Il campo scuola si terrà ad Olevano Sul Tusciano dal 30 giugno al 6 luglio e le iscrizioni sono possibili sino al 23 giugno per i ragazzi/e di età compresa tra i 10 e i 16 anni.

L’iniziativa è stata voluta dal primo cittadino di Olevano Sul Tusciano, Michele Volzone, il delegato di Protezione Civile Giovanni Orilia e il coordinatore della Protezione Civile di Olevano Sul Tusciano Dario Di Giffoni.

Durante il campo scuola verranno trattati vari argomenti: prevenzione incendi boschivi, servizio nazionale e piani comunali di protezione. Poi ci saranno laboratori di logistica ed esercitazioni pratiche e visite alle sedi dei vigili del fuoco.

Per informazioni rivolgersi al responsabile della Protezione Civile di Olevano Sul Tusciano, Dario Di Giffoni al numero 3396732233, al Comune di Olevano Sul Tusciano, ingegnere Alessia Ciancio 3398539229 e al maresciallo Cosimo Bassi 3296505114 mail protezionecivile@olevanosultusciano.gov.it

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it