• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Coppa Italia: ecco il cammino della Fenix nella Fase Nazionale

Le cilentane rappresenteranno a metà febbraio la Campania

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Condividi

Lo scorso nove dicembre,  al PalAlento di Omignano Scalo, la Fenix S.Maria si è aggiudicata la Coppa Campania di calcio a cinque femminile, vincendo in rimonta, quattro a tre, contro la Bisaccese, leader del raggruppamento di Serie C regionale.

Il successo ha spalancato le porte alla seconda fase, quella dove le cilentane sfideranno le altre vincenti di coppa delle varie regioni italiane. La squadra guidata dal tecnico Cira Di Dato, dal prossimo tredici febbraio, sarà protagonista di un triangolare, nel quale incrocerà il Real Pomarico, società trionfatrice in Basilicata, prima di fronteggiare la formazione che alzerà il trofeo siciliano.

Il team primo classificato approderà ai quarti, in programma il sei ed il tredici marzo, dove si troverà opposta al quintetto che avrà la meglio nell’intreccio Lazio-Puglia. Per chi supererà anche questo ostacolo ci sarà l’ultimo atto, che si avrà il sei e sette aprile nelle Final Four dove si assegnerà la Coppa Italia 2018/2019.

Leggi anche:

Calcio a 5 femminile: la Fenix annuncia il ritiro dalle competizioni
TAG:fase nazionalefenix santa maria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ponte dell’Immacolata tra gastronomia e cultura: ecco gli appuntamenti da non perdere

I Comuni si animano, iniziano gli eventi natalizi e c'è spazio per…

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli

Al via un ricco calendario di eventi

Stio: iniziative per destagionalizzare il turismo e rilanciare il fagiolo regina

Il sindaco Giancarlo Trotta ha sottolineato la forte sinergia tra l’amministrazione e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.