InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Polla: l’amministrazione comunale intitola al “Sorriso di Samuele” un’aula della scuola primaria
    22 Gennaio 2026
    Polla, nasce il nuovo ponte sul fiume Tanagro: infrastruttura che unisce mobilità, storia e qualità urbana
    22 Gennaio 2026
    Casina Rossa Eboli
    Un centro per l’accoglienza e la riabilitazione delle donne a Eboli
    22 Gennaio 2026
    San Mauro Cilento: siglato un patto per le Aree Interne
    22 Gennaio 2026
    Chiesa San Pietro e Paolo Agropoli
    La solidarietà di Agropoli vola in Terra Santa: i doni della Notte di Natale destinati all’ospedale di Betlemme
    22 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Battipaglia
    Battipaglia, furto e prelievo dal libretto di un bimbo: la denuncia sui social
    22 Gennaio 2026
    Agropoli, canna fumaria
    Agropoli, a fuoco una canna fumaria: la Polizia Municipale salva una donna
    22 Gennaio 2026
    Sequestri al mercato ittico
    Controlli al mercato ittico di Salerno: sequestrati tre quantali di pesce
    22 Gennaio 2026
    Tribunale Vallo
    Cilento: piromane torna in libertà. Seguirà un percorso di riabilitazione
    22 Gennaio 2026
    Guardia di finanza
    Evasione canoni demaniali: recuperati 3 milioni di euro nei porti di Napoli e Salerno
    22 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Crisi politica a Battipaglia: la minoranza chiede un Consiglio urgente
    22 Gennaio 2026
    Francese Battipaglia
    Battipaglia, è ufficiale: la sindaca Cecilia Francese azzera la Giunta comunale
    22 Gennaio 2026
    Adottato il PUC a Giffoni Valle Piana, ma nel documento compare per errore il nome di un altro Comune
    22 Gennaio 2026
    Assessora Serluca
    Legge sulla Montagna, assessora Serluca: “No a una classificazione che esclude i territori fragili”
    22 Gennaio 2026
    Attilio Pierro
    Attilio Pierro interviene sui disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: “Chiesti interventi urgenti al Governo”
    22 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calpazio, Ivan Solimeno: “Daremo tutto per mantenere la categoria”
    22 Gennaio 2026
    Eccellenza, le gare del weekend: vittoria per Battipagliese e Santa Maria
    22 Gennaio 2026
    Francesco Ferrarese, Salernitana
    Salernitana Primavera, cresce il talento di Francesco Ferrarese: dal vivaio siciliano all’esordio con la Rapp. Lega Pro
    22 Gennaio 2026
    Half Marathon Agropoli
    Torna l’Agropoli Half Marathon – Trofeo Pietro Mennea: quest’anno la 25^ edizione
    21 Gennaio 2026
    Eccellenza: la Battipagliese torna alla vittoria e spazza via la Polisportiva Puglianello
    21 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    San Biagio
    La comunità di Matonti riabbraccia il Santo Patrono: concluso il restauro della storica statua
    22 Gennaio 2026
    Roccadaspide: la Polizia Locale in festa per San Sebastiano, ecco il programma
    22 Gennaio 2026
    Ascea, Palazzo De Dominicis
    Ascea, Casematte – Med.Lab: una nuova Assemblea di Comunità per costruire insieme il futuro di Palazzo Ricci
    22 Gennaio 2026
    Pier Paolo Pasolini
    Castelnuovo Cilento, incontro su Pasolini: un caso giudiziario ancora aperto
    21 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo di sabato 12 gennaio 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento
11/01/2019 11:01 PM
Condividi
Segni zodiacali

Ariete – Siete molto ambiziosi e nel lavoro per voi non esistono missioni impossibili. Rapporti affettivi fragili.

Toro – Non troppo favorite le iniziative professionali: il momento è delicato. In amore battetevi fino in fondo.

Gemelli – Approfittate dal dinamismo odierno per concludere ottime transazioni d’affari. Il partner merita tutta la vostra comprensione.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: amici del Toro, giornata favorevole per il lavoro. Sagittario, ottimismo e creatività

Cancro – Se riuscirete ad allargare il vostro campo d’azione avrete maggiori soddisfazioni professionali. L’amore vi dà qualche pensiero.

Leone – Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.

Vergine – Non è questo il periodo giusto per avviare nuove attività o cambiare direzione nel lavoro. In amore è tempo di essere più sciolti.

Bilancia – Non sfogate i vostri malumori nell’ambiente di lavoro, eviterete pericolose tensioni. In amore avete fiuto, non c’è dubbio.

Scorpione – Non siete molto convinti di un incarico affidatovi da un superiore: parlategliene. Fate autocritica in amore.

Sagittario – Nel lavoro non potete più temporeggiare: dovete affrontare una realtà che non vi piace. L’amore vi darà la forza.

Capricorno – Questo è il momento della riflessione: eviterete salti nel buio nel lavoro. Atmosfera idilliaca in amore

Acquario – Le possibilità di successo nella vostra attività sono in continuo aumento: non sprecatele. In amore non avete rivali.

Pesci – Cercate di smussare alcuni lati del vostro carattere se volete avere rapporti proficui con i collaboratori. In amore troppa esitazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente “Scuola sentinella” per il bullismo e “scuola virtuosa” per le tecnologie, due riconoscimenti per l’Omnicomprensivo di Padula
Articolo Successivo L’almanacco del 12 gennaio 2019
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.