Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura a Camerota: uomo minacciato con una motosega dopo una discussione

E' accaduto ieri

Attimi di terrore ieri pomeriggio a Marina di Camerota. Un uomo di 51 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Sapri dopo aver minacciato un’altra persona del posto. L’episodio, avvenuto poco prima delle 20, è accaduto in un bar di località Sirene, davanti gli occhi attoniti dei clienti.

La lite è scoppiata per futili motivi tra due persone del posto. Stando alle prime ricostruzioni il 51enne, un boscaiolo, dopo una prima discussione avvenuta all’interno del locale con un 54enne, è uscito fuori e dal suo camioncino ha preso una motosega, quindi è rientrato nel bar e lo ha minacciato.

Dopo alcuni attimi di smarrimento, sono stati contattati i carabinieri della locale stazione che, una volta intervenuti, hanno sedato gli animi. Il 54enne è stato denunciato e la motosega posta sotto sequestro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it