Paura a Camerota: uomo minacciato con una motosega dopo una discussione

E' accaduto ieri

Attimi di terrore ieri pomeriggio a Marina di Camerota. Un uomo di 51 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Sapri dopo aver minacciato un’altra persona del posto. L’episodio, avvenuto poco prima delle 20, è accaduto in un bar di località Sirene, davanti gli occhi attoniti dei clienti.

La lite è scoppiata per futili motivi tra due persone del posto. Stando alle prime ricostruzioni il 51enne, un boscaiolo, dopo una prima discussione avvenuta all’interno del locale con un 54enne, è uscito fuori e dal suo camioncino ha preso una motosega, quindi è rientrato nel bar e lo ha minacciato.

Dopo alcuni attimi di smarrimento, sono stati contattati i carabinieri della locale stazione che, una volta intervenuti, hanno sedato gli animi. Il 54enne è stato denunciato e la motosega posta sotto sequestro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.