Tragedia sulla Ss166, due 18enni muoiono in un incidente stradale

Ferite altre due persone

Tragedia nella notte a Roccadaspide, in un incidente avvenuto lungo la SS166 degli Alburni in località Difesa hanno perso la vita due 18enni. Le vittime sono V.P. e P.D.A., entrambi del posto.

La vettura sulla quale viaggiavano, una Lancia Y si è scontrata frontalmente con una Bmw 320d con a bordo due persone di Castel San Lorenzo. Questi ultimi sono rimasti feriti gravemente e trasportati all’ospedale di Battipaglia.

Sul posto i
vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere e i carabinieri della compagnia di Agropoli. Diverse persone si sono riversate in strada dopo l’incidente. Presente anche il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!