All news

L’oroscopo di lunedì 18 giugno 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

17 Giugno 2018

ARIETE

La tua nuova settimana potrebbe iniziare in modo tutto sommato normale, mai eccessivamente rumoroso o impegnativo. Il lunedì ti darà insomma tutto il tempo che ti serve a capire, a entrare cioè delicatamente nelle situazioni che ti stanno già aspettando.

TORO

Di fronte a sogni e speranze che iniziano a farsi inaspettatamente poco chiari e spesso indefiniti, il tuo segno deciderà di reagire concedendosi un momento fatto apposta per ritrovare equilibrio tra logica e fantasia, tra colore e concretezza. Un esercizio che capirai esserti molto utile.

GEMELLI

Da oggi Nettuno si inceppa, si sbaglia e parla a vanvera. E lo fa discutendo proprio del tuo destino, del tuo futuro che è fatto di sogni e di progetti, della tua carriera e delle prossime mosse che forse ti stavi già immaginando. Non è il momento per fare piani a lungo termine.

CANCRO

Pazienza se qualcosa ti ha forse deluso, se qualcosa in cui credevi per davvero ora non ti piace e non ti convince più come prima. Perché tu hai sempre Mercurio dalla tua parte, perché oggi saprai essere originale ma anche concreta, così che niente possa spaventare le tue migliori speranze.

LEONE

Avrai probabilmente bisogno di scegliere con maggiore cura e attenzione i protagonisti del momento, le persone cioè che possano aiutarti a vivere e a costruire un cammino personale e professionale che sia adatto alle tue aspettative. Usa maggiore cura per non sbagliare le compagnie.

VERGINE

Di fronte a un Nettuno che, da oggi, rende ancora meno facile capire gli altri e dialogare con chi avrai davanti, ecco che la Luna proverà a offrirti qualche soluzione. Perché le tue emozioni odierne sapranno come apprezzare l’originalità di chi hai vicino traducendola in logica.

BILANCIA

Avrai spesso bisogno di trovare un giusto e necessario compromesso che metta d’accordo la tua voglia di leggerezza con il tuo amore cronico per l’ordine, per le regole e la disciplina. Una sensazione da non trascurare ma a cui non dare nemmeno troppo peso. Usa il buon senso.

SCORPIONE

Di fronte a occasioni e emozioni improvvisamente incerte e incomprensibili (Nettuno da oggi ha uno strano modo di scherzare con te), ecco che il tuo segno preferirà mettere subito da parte i sentimenti per rifugiarsi nei rari equilibri dell’anima. Riuscendoci però molto bene.

SAGITTARIO

Se Nettuno – in quadratura – da oggi sembra fare crescere i dubbi intimi e interiori dentro di te, ecco che il Sagittario deciderà di dare subito retta all’istinto. Lo farà ricostruendosi un nuovo equilibrio in bilico tra logica e libertà, non sentendosi mai schiavo di niente e di nessuno. Indipendente.

CAPRICORNO

Di fronte a un tuo nuovo modo di comportarti e di apparire – reso possibile da un Nettuno ancora più incerto e confuso – ecco che qualcuno ti farà forse notare l’importanza della chiarezza. Non sarà un vero rimprovero, ma basterà a lasciarti un po’ sorpresa. Ma chi, io?

ACQUARIO

Se non sei completamente sicura di potercela fare allora cerca di essere anche onesta e leale verso chi si aspetta da te un gesto di chiarezza e di correttezza. Fallo parlando con il cuore senza mai nascondere i tuoi dubbi e le perplessità. Una scelta che ti premierà sicuramente.

PESCI

Ci siamo. Da oggi – e poi sino a novembre – Nettuno sarà retrogrado aggiungendo incertezza all’incertezza, alimentando dubbi e sospetti che si nutrono di caos. Ma tu decidi di dare retta alla Luna che oggi ti consiglia almeno un look razionale, uno stile che sia vagamente comprensibile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Lotta all’obesità in Campania: approvata all’unanimità la mozione del consigliere regionale, Tommaso Pellegrino

La Campania detiene il triste primato per tasso di obesità, sia nella popolazione adulta che tra i minori con oltre 1,9 milioni di cittadini in sovrappeso

Disastro di Chernobyl, 39 anni fa la tragedia: il racconto di Oksana | VIDEO

"Nessuno sapeva nulla; sui giornali scrissero che era avvenuta una tragedia, ma che tutto era risolvibile"

Angela Bonora

26/04/2025

Papa Francesco, l’ultima benedizione nel giorno di Pasqua: il Pontefice lascia una grande eredità | VIDEO

Un Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» eppure così dentro le vicende e le piaghe del mondo. Ha avuto il tempo di commiatarsi offrendo al mondo l’ultima benedizione Urbi et Orbi, quella della domenica di Pasqua

Vito Rizzo

22/04/2025

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

Torna alla home