• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Evade dai domiciliari, 33enne in manette

Controlli sul territorio: sanzionati diversi automobilisti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Giugno 2018
Condividi

I carabinieri della compagnia di Sapri hanno eseguito una serie di controlli alla circolazione stradale atti a contrastare i reati di larga diffusione.

Nel corso del servizio coordinato dai carabinieri della stazione di Sapri, guidati dal maresciallo maggiore Pietro Marino, hanno tratto in arresto un noto pregiudicato residente a Sapri. L’uomo, T.V. classe 85, è stato tratto in arresto perché evaso dal regime degli arresti domiciliari cui risultava sottoposto. Lo stesso dovrà attendere di comparire innanzi all’A.G. nel corso di apposito rito direttissimo.

I controlli estesi sul tutto il Golfo di Policastro hanno portato poi al deferimento per guida in stato di ebrezza di due persone oltre a rilevare sanzioni al codice della strada per mancata copertura assicurativa verso 5 automobilisti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentogolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Elezioni regionali in Campania, ecco il primo dato sull’affluenza. Elettori in calo

Ecco il primo dato sull’affluenza alle elezioni regionali in Campania

Matrimonio

Agropoli si apre ai matrimoni da sogno: rito civile in ville e residenze di pregio. Si cercano location

Agropoli lancia l'iniziativa "Agropoli per sempre", pubblicato un avviso per la ricerca…

Campagna, incidente in autostrada: morti due giovani

Morti due giovani del posto

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.