Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Concerto
    Claudio Baglioni ha la polmonite: rinviato il concerto a Paestum, slitta il tour
    1 Giugno 2026
    Sassano, il sindaco Nicola Pellegrino incontra i bambini del nido per la Festa della Repubblica
    1 Giugno 2026
    Stazione di Sapri
    Cilento, l’appello dei viaggiatori: trasporti e accoglienza da potenziare prima dell’estate
    1 Giugno 2026
    Stio tutela i castagneti, lotta al cinipide con il lancio del “Torymus”
    1 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare, svolta triennale: confermata la nuova linea Agropoli-Sapri
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tensione a Eboli, lite per un parcheggio finisce nel caos: auto investe i passanti al rione Pescara
    1 Giugno 2026
    Barca si incaglia a Casal Velino davanti ai bagnanti: paura ma nessun ferito
    1 Giugno 2026
    Furto San Bartolomeo Campagna
    Campagna, furto al Complesso di San Bartolomeo: rubati arredi e luci nel giardino del museo
    1 Giugno 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, ultimo saluto per Osvaldo e Cristian a Castellabate
    1 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Operaio colpito da ictus in cantiere a Pontecagnano: soccorso in codice rosso e trasportato al Ruggi
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Eletta la prima miss dell’anno 2018 per il Parco del Cilento

Si tratta di Sara Moscaritolo

Comunicato Stampa
15/01/2018 6:28 PM
Condividi

Si tratta di Sara Moscaritolo

CAPACCIO PAESTUM – Sara Moscaritolo 16 anni di Mirabella Eclano (Avellino) 1,70 di altezza, studentessa al liceo linguistico è la “Prima Miss dell’Anno 2018” di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La giovane Miss ha sbaragliato la concorrenza alla bella sfilata organizzata dalla Lino Miraldi nella salone delle cerimonie dell’Agripaestum di Capaccio Scalo. La Miss eclanese dal sorriso smagliante, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrina la bellissima Lusy Pecoraro (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017), Desirèe Ceresoli (Miss Winter 2017), Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016), Fabiola Longo (Miss Capaccio Paestum 2017), Alexia Pellegrino (Miss Christmas 2017), Morena Pappalardo (Miss Campania 2017), Diana Materazzi, 80 anni di Serramezzana (La Bisnonna del Cilento 2018), Carmela Granito di Palinuro (La Nonna del Cilento 2018), Giovanni Matrella (Make-up Artist), Costabile Lo Schiavo (Imprenditore), Massimo Mondelli (Metre), Gerry Cucino (Cantante), Jessika Paolino (Imprenditrice) e dalla cantante altavillese Valeria Sacco.

La Prima Miss dell’Anno 2018 che da grande senza mezzi termini vuole fare la fotomodella è una ragazza molto determinata con la passione per i viaggi, per il vino e per i cavalli. Con lei sul podio la bella Noemi Cappetta 16 anni di Albanella, attaccante e capitano della Salernitana Calcio femminile (Miss Winter 2018) ed Elisabetta Di Filippo 19 anni di Capaccio Paestum, studentessa in ingegneria chimica (Miss Agripaestum 2018). Durante la serata riconoscimenti importanti anche per Martina Zullo 18 anni di Giffoni Valle Piana (Miss MD), Vicky Meicu 19 anni di Capaccio Paestum (Miss Hair Style), Miriana Mauro 19 anni di Capaccio Paestum (Miss Volto TV), Sara Petrillo 16 anni di Albanella (Miss Fitness e Miss Talento), Donatella Gorrasi 18 anni di Capaccio Paestum (Miss Fotogenia), Roxana Apretoiae 16 anni di Battipaglia (Miss Franco’s Pizza), Arianna Lettieri 14 anni di Cuccaro Vetere e Valentina Grasso 14 anni di Rofrano che conquistano la fascia di Miss Mascotte. Le acconciature delle Miss sono state curate dal bravissimo Francesco Baldi . L’evento è stato condotto dalla bella e brava Ilaria Cennamo (Miss Italia Cinema Basilicata 2017) che nel prossimo autunno vedremo al cinema, nel film Rai “Wine to Love” del regista lucano Domenico Fortunato, affiancare attori del calibro di Ornella Muti e Michele Venitucci ; Ilaria Cennamo che prossimamente andrà al Festival di Sanremo come Madrina delle “Terre del Bussento” che, anche questo anno dopo la felice esperienza dello scorso anno, riproporranno nell’ambito di Casa Sanremo le degustazioni dei prodotti tipici del Golfo di Policastro . La prima tappa di Miss Parco è stata intervallata da momenti di spettacolo con da una parte le danzatrici del ventre della “Nuova Polisportiva Bellizzi” coordinate dalla Maestra Maria Rosaria Falivene e dall’altra le voci di Valeria Sacco e Gerry Cucino che hanno incantato la platea con alcune cover tratte dal loro repertorio . Tra le baby Miss, Silvana 5 anni di Lustra ha conquistato la fascia di Prima Miss dell’Anno 2018 . La prossima tappa del Kermesse che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea sarà nella prima settimana di febbraio con l’elezione di Miss Carnevale 2018 .

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.