Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Valle dell’Angelo, una tre giorni di ”Cucina Clandestina”

La manifestazione si svolgerà dall'11 al 13 agosto

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 08/08/2017
Aggiornato il: 03/04/2018
Condividi

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 13 agosto

La manifestazione, organizzata da Confusi Ma Felici in collaborazione con l’associazione culturale VOJTO si svolgerà nel centro storico del paese di Valle dell’Angelo, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento,Vallo di Diano e Alburni.
–
Nei principali rioni del centro storico si organizzano laboratori di dieta mediterranea, a cui si può partecipare previa iscrizione.
Interesse particolare viene rivolto a ragazzi e bambini per la lavorazione della pasta e del pane.
Si allestiscono spazi per la degustazione, gestiti da cittadini di Valle dell’Angelo e non, che preparano alcune pietanze tipiche della tradizione locale.
–
Durante le giornate c’è spazio per eventi di varia natura:
musicali, enogastronomici, sociali ed etno-culturali.
Musicisti ed artisti vari si esibiscono nei vicoli del paese.
Le Associazioni Culturali locali, hanno a disposizione degli spazi per accogliere ed informare i visitatori.
Inoltre ha luogo il mercato clandestino della terra, dove i contadini locali, insieme a quelli dei presidi di Slow Food vendono i loro prodotti.
Le serate si concludono in piazza Canonico Iannuzzi con concerti di musica dal vivo fino a tarda notte.

Leggi anche:

“Motori in Vetrina” al Cilento Outlet: un viaggio senza tempo tra le icone dello stile italiano
Premio Charlot, Vecchioni rinvia: al Verdi arriva Brignano
Festa di Sant’Antonio a Palinuro: ecco il programma
G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.