Pisani: Finalmente cominciamo a ricucire le strade
POLLICA. Buone notizie per il comune di Pollica, guidato da Stefano Pisani, nei prossimi mesi prenderanno il via gli interventi per la strada provinciale 48 Pioppi-Pollica.
È stato infatti pubblicato il bando di gara per il primo dei due interventi sulla strada provinciale.
Da anni, ormai, la strada provinciale 48 non gode di buone condizioni: i cittadini hanno più volte denunciato il pessimo stato dell’arteria. Nei mesi scorsi dalla Regione Campania sono stati stanziati dei fondi di oltre 300 mila euro per la messa in sicurezza di diverse vie di comunicazione.
Il sindaco, Stefano Pisani, dichiara ottimista “Finalmente cominciamo a ricucire le strade. L’essere determinanti produce risultati, grazie a Vincenzo De Luca e Luca Cascone per aver trovato le risorse e alla Provincia di Salerno che finalmente è riuscita a bandire la gara”.
Stefano Cataldo muore in Tanzania: tragico malore per il volontario di Torre Orsaia8 Novembre 2026
Incidente a Sapri: auto si ribalta nella notte in località Timpone, ferita 20enne8 Novembre 2026
Escursionista cade nell’Oasi Trentova-Tresino: recuperato in elicottero8 Novembre 2026
Eboli, sbanda con l’auto dopo il fermo: denunciato trentottenne senza patente8 Novembre 2026




