• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il maresciallo Carmine Perillo è il nuovo comandante del Nucleo Operativo di Agropoli

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 17 Dicembre 2016
Condividi

Il nuovo incarico si aggiunge a quello di comandante dell’aliquota radio mobile

Da oggi il maresciallo Carmine Perillo, già comandante dell’aliquota radio mobile della Compagnia Carabinieri di Agropoli, assume anche il comando del Nucleo Operativo. Un importante promozione che premia il lavoro sul campo e l’esperienza maturata ad Agropoli e non solo, in oltre venti anni di carriera. Carmine Perillo, 46 anni, maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza, prima di assumere il comando dell’aliquota radio mobile di Agropoli, è stato vice comandante della stazione carabinieri di Pescocostanzo (dal 1994 al 1998), da agosto 1998 ad agosto 1999 ha prestato servizio nel norm-aliquota radio mobile di Castel di Sangro (capo equipaggio), da agosto 1999 a settembre 2000 ha prestato servizio come addetto al comando stazione carabinieri di Battipaglia. Da ottobre del 2000 ad agosto del 2002 è stato comandante della stazione carabinieri di Acerno. Nel 2002 è approdato ad Agropoli alla guida dell’aliquota radiomobile a cui, da oggi, si aggiunge anche il comando del nucleo operativo.

 

TAG:carabinieri agropolicompagnia carabinieri Agropolinotizie agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ponte Caiazzano

Ponte Caiazzano, lavori fermi: scatta la diffida dei cittadini

Dopo quasi quattro anni di attesa e promesse disattese, i cittadini dei…

Vallo della Lucania: la chiesa diocesana riparte da “A.i. e bene comune”. Due giorni di assemblea

Un argomento complesso che invita a interrogarsi su come le nuove tecnologie…

Castellabate, tamponamento all’ingresso nord del paese: ragazzi in ospedale per accertamenti

Feriti quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Panda

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.