• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il caso Mastrogiovanni a Le Iene: “Così si muore in un ospedale italiano” | VIDEO

La nipote Grazia Serra continua a chiedere verità e giustizia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Dicembre 2016
Condividi
Francesco Mastrogiovanni

La nipote Grazia Serra continua a chiedere verità e giustizia

“Così si muore in un ospedale italiano”. Così si intitola il servizio sul caso Mastrogiovanni curato da Gaetano Pecoraro andato in onda ieri a Le Iene. Si è tornato così a parlare dellaa tragica fine del professore di Castelnuovo Cilento il cui processo ha avuto la sentenza finale di appello proprio qualche settimana fa con la condanna oltre dei medici anche degli infermieri anche se per tutti è pervenuta la sospensione della pena.

Riproposte le crude immagini degli ultimi istanti di vita del “Maestro più alto del mondo” che è rimasto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che anche dopo la sua morte hanno sostenuto le ragioni del Comitato. Ascoltata inoltre la nipote, Grazia Serra, che ha continuato a chiedere verità e giustizia. Clicca qui per vedere il video

Leggi anche:

Prignano Cilento abbatte le barriere: l’Anagrafe si sposta al piano terra per uffici più accessibili
TAG:attualitàcaso mastrogiovannicastelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notiziefranco mastrogiovanni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Piaggine, gli studenti della “Pepoli” diventano scrittori per la legalità: il Comune finanzia il progetto Bimed

Piaggine aderisce alla Staffetta di Scrittura Bimed 2025/26. Il Comune sostiene la…

Eboli, centro storico invaso dai rifiuti: monta la protesta, residenti e ristoratori esasperati

"Queste immagini sono indecorose, non meritiamo tutto questo. Siamo stanchi di dover…

San Giovanni a Piro

Un ponte tra Cilento e Madrid: San Giovanni a Piro in campo per il maestro José Ortega

Il Consiglio vota per appoggiare la sua candidatura alla Medaglia d'Oro spagnola

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.