• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Giovane trovato con 100 grammi di droga, arrestato

Fermato dai carabinieri è stato trovato con marijuana ed un panetto di hashish

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Novembre 2016
Condividi

Fermato dai carabinieri è stato trovato con marijuana ed un panetto di hashish

Altro importante risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione CC di Ogliastro Cilento, unitamente a quelli del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile, infatti, nella tarda serata di ieri 7 novembre, nel corso di mirato servizio teso ad arginare lo specifico fenomeno, hanno tratto in arresto un giovane del luogo con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, bloccato durante un controllo nei pressi della zona industriale di Cicerale a bordo della propria autovettura, alla vista degli operanti consegnava spontaneamente un involucro contenente 3 grammi circa di marijuana. Durante le operazioni di Polizia, il prevenuto tentava poi di disfarsi di un ulteriore panetto da 97 grammi di hashish, che veniva invece recuperato dai Carabinieri.
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà stamane presso le aule del Tribunale di vallo della Lucania.
La sostanza sequestrata, è stata invita al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate.
Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieattualitàciceralecicerale notizieCilentoCilento Notizieogliastro cilentoogliastro cilento notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cinghiali

Cinghiali: emergenza a Roccadaspide, il comune chiede interventi urgenti e l’uso dell’esercito

Roccadaspide vota una delibera per il contenimento della fauna selvatica. Chiesto calendario…

Tribunale di Salerno

Operazione DIA: confiscati beni per 3mln di euro a un ex assessore comunale del salernitano

Confiscati beni e società per 3 milioni di euro ritenuti riconducibili a…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 18 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.