Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

118 di Vallo della Lucania addio

118 di Vallo della Lucania addio. Coscioni spegne le speranza anche per l'ospedale di Roccadaspide

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 25/10/2016 11:00
Condividi
1 min di lettura

Coscioni spegne le speranza anche per l’ospedale di Roccadaspide

VALLO DELLA LUCANIA. “Le leggi vanno attuate”. Così Enrico Coscioni, consigliere del Governatore Vincenzo De Luca alla sanità, ha risposto a chi gli chiedeva lumi sul 118 di Vallo della Lucania che dovrebbe essere soppresso ed unito a quello di Salerno. Il nuovo piano sanitario, infatti, prevede l’accorpamento tra le due centrali operative e nonostante gli appelli provenienti dai comuni del comprensorio la Regione andrà dritto per la sua strada.

Le brutte notizie, però, non finiscono qui. Durante l’incontro sul futuro delle farmacie rurali, organizzato a Caselle in Pittari da Federfarma, Coscioni ha spento le speranza anche sull’ospedale di Roccadaspide. “Tutte le regioni d’Italia osservano le normative – ha ribadito – non vedo perché noi dovremmo essere un mondo a parte”. Per Coscioni l’amministrazione De Luca, nel settore sanità, ha fatto miracoli con la stabilizzazione dei precari e lo sblocco del turnover. Il prossimo anno dovrebbero partire i concorsi per l’assunzione di giovani a tempo determinato. Il discorso del consigliere non fa una piega ma sicuramente non trova il consenso degli amministratori.

Argomenti
  • 118
  • 118 vallo della lucania
  • attualità
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • enrico coscioni
  • roccadaspide
  • roccadaspide notizie
Altre notizie di In Primo Piano
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di In Primo Piano →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?