Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Blitz dei carabinieri su cantiere della SS18: lavori sospesi

I militari e personale SPISAL hanno disposta la sospensione dei lavori

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 13/10/2016
Aggiornato il: 13/10/2016
Condividi

I militari e personale SPISAL hanno disposta la sospensione dei lavori

VALLO DELLA LUCANIA. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania coordinati dal Capitano Mennato Malgieri, questa mattina, nel corso di servizio finalizzato al controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro, congiuntamente a personale dello SPISAL – Asl Salerno – distretto di Vallo della Lucania, hanno effettuato un controllo al cantiere sito in Vallo della Lucania – strada SS 18 – incrocio frazione Angellara, afferente la realizzazione di opere stradali a cura della ditta “Costruzioni cetra edil”. I militari della locale Stazione Carabinieri intervenuti sul posto a seguito dell’accertamento hanno constatato che il cantiere era completamente sprovvisto di recinzione e vi era interferenza dei lavori medesimi con il traffico automobilistico che percorreva la SS18 (Via Angelo Rubino) e non risultava precluso l’accesso agli estranei alle lavorazioni. Pertanto, si è proceduto alla contestuale contestazione della violazione ed alla sospensione, ad horas, dei lavori per consentire la messa in sicurezza del cantiere mediante la realizzazione della recinzione e la predisposizione di adeguata segnaletica che canalizzi il traffico automobilistico.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?