Cronaca

Blitz dei carabinieri su cantiere della SS18: lavori sospesi

I militari e personale SPISAL hanno disposta la sospensione dei lavori

Comunicato Stampa

13 Ottobre 2016

I militari e personale SPISAL hanno disposta la sospensione dei lavori

VALLO DELLA LUCANIA. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania coordinati dal Capitano Mennato Malgieri, questa mattina, nel corso di servizio finalizzato al controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro, congiuntamente a personale dello SPISAL – Asl Salerno – distretto di Vallo della Lucania, hanno effettuato un controllo al cantiere sito in Vallo della Lucania – strada SS 18 – incrocio frazione Angellara, afferente la realizzazione di opere stradali a cura della ditta “Costruzioni cetra edil”. I militari della locale Stazione Carabinieri intervenuti sul posto a seguito dell’accertamento hanno constatato che il cantiere era completamente sprovvisto di recinzione e vi era interferenza dei lavori medesimi con il traffico automobilistico che percorreva la SS18 (Via Angelo Rubino) e non risultava precluso l’accesso agli estranei alle lavorazioni. Pertanto, si è proceduto alla contestuale contestazione della violazione ed alla sospensione, ad horas, dei lavori per consentire la messa in sicurezza del cantiere mediante la realizzazione della recinzione e la predisposizione di adeguata segnaletica che canalizzi il traffico automobilistico.

InfoCilento - Canale 79

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Violenta aggressione nel salernitano: arrestato 26enne marocchino

Ad essere aggrediti nel sonno, due giovani gemelli marocchini residenti a Sarno

Pontecagnano, dava rifugio a minore evaso dal carcere: arrestato

Il soggetto resta domiciliato presso la propria abitazione in attesa del giudizio per direttissima

Agropoli senza medici, l’allarme dell’Asl. De Luca rilancia: “In arrivo dieci nuovi ospedali in Campania”

Un campanello d’allarme che fotografa una situazione già critica per i cittadini cilentani, spesso costretti a rivolgersi ad altri ospedali per ricevere cure tempestive e interventi urgenti

Tragedia a Polla, auto precipita in un dirupo: muore 78enne

L'anziano, molto conosciuto e apprezzato in paese, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto

Agropoli, svolta nell’indagine sulla morte di Ivan La Monica

Le telecamere mostrano la presenza di un'altra auto, mettendo in discussione la versione iniziale.

Ernesto Rocco

28/08/2025

Capaccio Paestum, ladri in casa di una coppia di sposi nel giorno del matrimonio

Una giornata di festa trasformata in un incubo per una giovane coppia di sposi

Montecorvino Rovella: La comunità si stringe per l’ultimo saluto a Tina Sgarbini

L'ultimo saluto a Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. Il vescovo Alfonso Raimo sottolinea l'importanza di educare i giovani contro la violenza.

Ernesto Rocco

28/08/2025

Serre, frana improvvisa: rinviato il concerto di Prezioso. L’annuncio dall’Ente

"Abbiamo tentato l’impossibile per permettere lo svolgimento dell’evento, ma una frana causata da un’infiltrazione da rete fognaria ha impedito lo svolgimento"

Agropoli, Del Mastro: “al consiglio per l’ospedale presenti due medici in giunta che non hanno proferito parola. Vergogna!”

Un'analisi del consiglio comunale di Agropoli sulla sanità tra polemiche, assenze di risposte concrete e promesse che fissano una nuova data di scadenza.

Ernesto Rocco

27/08/2025

Ospedale di Agropoli, tra impegni delle istituzioni e mobilitazione dei cittadini

Il direttore generale dell'Asl Salerno rassicura: PSAUT punto di partenza per un futuro diverso

Eboli, incidente in via Gonzaga. Scontro auto – moto

È successo questa mattina, ferita una persona

Ogliastro Cilento: domani l’ultimo saluto a Cosimo Palmigiano. Proclamato lutto cittadino

Presso la chiesa di San Giovanni Battista ad Eredita l'ultimo saluto all'operaio morto dopo un incidente sul lavoro

Ernesto Rocco

27/08/2025

Torna alla home