• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Coppa del Cilento: nelle prime due giornate vincono CrossFit 4Leoni, Omignano Scalo, Velia e Rofrano

Ecco la situazione dopo le prime gare del week end.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Giugno 2016
Condividi

Ecco la situazione dopo le prime gare del week end.

Il torneo estivo vallese riscuote fin da subito un grandissimo successo. Circa duecento le persone che sono accorse al Morra di Vallo della Lucania per assistere all’inaugurazione della prima edizione della Coppa del Cilento.
Nella prima giornata della manifestazione sono andate di scena due bellissime partite. Apre il torneo la sfida, relativa al girone B, tra Vallo Crossfit 4 Leoni e Novi Velia terminata con il risultato di 3 a 1. Le reti sono state siglate dal “sempre verde” Raffaele Catino, dal “man of the match” Moscariello e da Di Napoli per quanto riguarda il Vallo Cross Fit, mentre l’unica rete del Novi è stata realizzata da De Bernardo, uno dei migliori in campo per la squadra novese
A seguire grandi emozioni sono state regalate dalla sfida tra Omignano Scalo e New Massa (prima partita del girone A). Partita molto combattuta e decisa dal campione Amedeo De Simone, suo il goal vittoria. A segno per l’Omignano anche Manganelli, ottima prestazione anche per lui. L’Omignano vantava in campo la presenza di campioni come Agresta (ex Salernitana) e Giordano (difensore Gelbison) che tanto hanno dato alla loro squadra durante il match d’apertura. Il New Massa di mister Liguori ha offerto comunque una buona prestazione ma purtroppo Merola e compagni non sono riusciti ad andare a segno. Risultato finale 2 a 0.
Nella seconda giornata erano di scena al Morra il Ceraso di mister De Cesare e la squadra dei ragazzi di Velia. Partita statica e molto combattuta a centrocampo. Sblocca il risultato Adelio Cerbone su rigore concesso dall’arbitro nel secondo tempo regolamentare. Una buona prestazione di entrambe le formazioni. 0 a 1 il risultato finale.
Nell’altro match di giornata erano impegnate, invece, il Rofrano di Giovanni Pompeo e la squadra juniores dell’ASD Gelbison. Una grande prestazione dei ragazzi di Vallo della Lucania che però si devono arrendere al goal siglato dall’uomo partita Luca Scaniello, che a fine partita si è detto “contento a metà” per l’opaca prestazione messa in campo dalla propria squadra. Risultato finale 1 a 0 e Rofrano che conquista i primi 3 punti.
SITUAZIONE GIRONI:
Gir. A: CrossFit 3, Velia 3, Novi 0, Ceraso 0, Montestella 0
Gir. B: Omignano 3, Rofrano 3, Juniores Gelbison 0, New Massa 0, Cannalonga 0

TAG:CilentoCilento NotizieCoppa del Cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.