Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Masterplan Castellabate
    Pista ciclabile dei Templi: ok al completamento. Collegherà anche Agropoli e Castellabate
    20 Febbraio 2026
    maltempo ad Eboli
    Da Eboli a Pontecagnano: dopo le mareggiate si fa la conta dei danni
    20 Febbraio 2026
    Stazione Salerno
    Stazione di Salerno, interrogazione al Ministro: binari 3 e 4 non a norma europea
    20 Febbraio 2026
    Pannelli solari
    Efficientamento energetico: fondi dal Mase per i comuni salernitani. Ecco chi accede ai contributi
    20 Febbraio 2026
    Raffaella Bonaudo
    Raffaella Bonaudo, da Salerno a Matera: guiderà i musei nazionali
    19 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Morte di Dora Lagreca, il giudice dispone accertamenti tecnici sul telefono del fidanzato
    20 Febbraio 2026
    Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina: ferito un motociclista
    19 Febbraio 2026
    Ospedale Ruggi
    Sangue infetto a Salerno, il Tar ordina al Ministero il risarcimento entro 90 giorni
    19 Febbraio 2026
    GdF: operazione JCO Demeter 2025, oltre mille tonnellate di rifiuti irregolari scoperte in Italia
    18 Febbraio 2026
    Furto Salerno
    Salerno, escalation di furti notturni: colpite una storica attività di giocattoli e una gioielleria del centro
    18 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Christian Greco
    Pisciotta, Christian Greco nell’Assemblea Provincia del Pd
    20 Febbraio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, revocato il concorso per 4 operatori tecnici: Direzione Futura chiede il rimborso per i candidati
    20 Febbraio 2026
    Battipaglia, strade
    Battipaglia, Progetto Civico denuncia: “Strade distrutte, l’ennesimo fallimento dell’amministrazione”
    19 Febbraio 2026
    centro visite
    Gestione Trentova-Tresino: il caso del centro visite finisce nel mirino dell’opposizione
    19 Febbraio 2026
    Elezioni Comunali
    Elezioni comunali 2026: c’è la data
    19 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Massimo Troisi
    73 anni fa nasceva Massimo Troisi: la sua storia si intreccia con il Cilento
    19 Febbraio 2026
    San Barbato tra storia e devozione: il legame indissolubile con Valle dell’Angelo
    19 Febbraio 2026
    Quaresima
    La bambola di pezza che scandisce il tempo: l’antica tradizione della Quaresima nel Cilento
    18 Febbraio 2026
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dirceu
    Ebolitana–Apice, al Dirceu non solo calcio: il comunicato degli ultras accende la vigilia
    20 Febbraio 2026
    Ascea Calcio
    Nasce Ascea Calcio: la prima squadra della D’Angelo Soccer School
    19 Febbraio 2026
    U.S. Agropoli, mister Turco dopo la sconfitta: «Errori sotto porta ci hanno condizionato»
    19 Febbraio 2026
    Promozione: accolto il ricorso del Victoria Marra contro la Poseidon
    18 Febbraio 2026
    Promozione, il Centro Storico passa al Guariglia. Pomeriggio amaro per l’Agropoli
    18 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Arriva il weekend: ecco gli appuntamenti al cinema
    20 Febbraio 2026
    Liceo Gatto
    Educare alla vita: i giovani del Liceo Gatto di Agropoli tracciano “La giusta strada” sulla sicurezza stradale
    20 Febbraio 2026
    Bandiera lgtbq
    Salerno: apre il primo Centro Antidiscriminazioni LGBTQIA+ della provincia. Sabato il taglio del nastro
    19 Febbraio 2026
    Nino D'Angelo
    Nino D’Angelo, “I miei meravigliosi anni ’80”: sold out al PalaSele di Eboli
    19 Febbraio 2026
    Carnevale in camerota
    Carnevale “InCamerota 2026”: tutto pronto per l’evento più allegro e colorato dell’anno
    19 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Dal Cilento a Gottmadingen, per rinnovare un gemellaggio ventennale

Una rappresentanza del comune di Caselle in Pittari sarà in Germania per rinnovare un gemellaggio tra le due comunità che prosegue da 22 anni.

Redazione Infocilento
14/06/2016 12:00 PM
Condividi

Una rappresentanza del comune di Caselle in Pittari sarà in Germania per rinnovare un gemellaggio tra le due comunità che prosegue da 22 anni.

Dal 16 al 22 Giugno 2016, una delegazione istituzionale del Comune di Caselle in Pittari, sarà in Gottmadingen (Germania), per partecipare alle attività e iniziative promosse per il Gemellaggio dei rispettivi Comuni, giunto al 22^ anno.
Della delegazione, oltre al sindaco Maurizio Tancredi, al  vicesindaco Giampiero Nuzzo e altri consiglieri comunali, farà parte anche il Reverendo Parroco don Marco Nardozza.
In concomitanza con il Gemellaggio, il giorno Sabato 18 Giugno, presso la Palestra Comunale di Gottmadingen, avrà luogo una manifestazione pubblica per celebrare il 25^ Anniversario della fondazione dell’Associazione Socio-Culturale Italo-Tedesca di Gottmadingen, che ha contribuito all’istituzione e promozione del Gemellaggio; con proprie iniziative negli anni è riuscita a consolidare il rapporto di amicizia, solidarietà e fratellanza tra le rispettive comunità.
Inoltre, nell’ambito delle manifestazioni programmate, è previsto per il giorno 20 giugno, presso l’impianto sportivo di Bietinghen (Frazione di Gottmadingen), un incontro di calcio amichevole fra rappresentative amatoriali di Caselle in Pittari e Gottmadingen.
La visita della Delegazione di Caselle in Pittari, rappresenterà ulteriore occasione per ribadire il forte legame di amicizia fra le rispettive amministrazioni comunali e confermare pieno sostegno e collaborazione al gemellaggio fra le istituzioni scolastiche di Caselle in Pittari e Gottmadingen.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.