Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Famiglia con quattro figli sfrattata dalle case Acer ad Eboli: “Viviamo nell’incertezza”
    18 Febbraio 2026
    Gemellaggio Slovenia
    Da Capaccio e Trentinara un progetto di Gemellaggio Internazionale con la Slovenia
    18 Febbraio 2026
    Roccadaspide, SS166 degli Alburni, Anas: “cantieri aperti entro aprile”
    18 Febbraio 2026
    Salerno, presentazione calendario Esercito
    Presentato a Salerno il CalendEsercito 2026: “Lo giuro!”
    18 Febbraio 2026
    Consiglio di Stato
    Trasferiti dopo la chiusura del carcere di Sala Consilina: il Consiglio di Stato riconosce l’indennità agli agenti
    18 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    GdF: operazione JCO Demeter 2025, oltre mille tonnellate di rifiuti irregolari scoperte in Italia
    18 Febbraio 2026
    Furto Salerno
    Salerno, escalation di furti notturni: colpite una storica attività di giocattoli e una gioielleria del centro
    18 Febbraio 2026
    Torre Orsaia rom
    Torre Orsaia, controlli dei Carabinieri: chiesta l’espulsione per due donne con precedenti
    18 Febbraio 2026
    Carabinieri
    Ladri in azione a Campagna, ma i colpi falliscono
    18 Febbraio 2026
    Eboli: tenta la truffa del finto nipote, arrestato
    18 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli, aula consiliare
    Eboli: consiglieri di opposizione occupano simbolicamente l’aula consiliare
    18 Febbraio 2026
    Alfonso Accattullo
    Battipaglia: i balneatori incontrano il neo assessore Alfonso Accettullo
    18 Febbraio 2026
    Edmondo Cirielli
    Edmondo Cirielli lascia il Consiglio regionale della Campania: le ragioni delle dimissioni
    18 Febbraio 2026
    Prefettura
    Campagna e Valva, sciolti i Consigli comunali: nominati i Commissari prefettizi
    18 Febbraio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: ripartono a breve i lavori all’Ex Cinema Myriam grazie alla nuova variante di Giunta
    17 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione, il Centro Storico passa al Guariglia. Pomeriggio amaro per l’Agropoli
    18 Febbraio 2026
    Eboli: al via la XCO Borbonica Cup 2026, prestigioso circuito giovanile di mountain bike del Sud Italia
    18 Febbraio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta del Sicignano. Parla il presidente, Luca Giglio
    17 Febbraio 2026
    Promozione: domani turno infrasettimanale per l’Agropoli
    17 Febbraio 2026
    Salernitana, continua la protesta dei tifosi: “tanti auguri pagliacci” 
    17 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Scuola Landolfi Agropoli
    “Giochi e giocattoli, di ieri e di oggi”: l’Arte come ponte tra generazioni al Polo Culturale di Agropoli
    18 Febbraio 2026
    I Ditelo Voi
    Salerno: al via Versus, il primo scontro di linguaggi teatrali. “I Ditelo Voi” aprono la nuova sezione con “Dirotta sul nulla”
    18 Febbraio 2026
    Carnevale di Agropoli 2026: le nuove date per la sfilata dei carri e La Corrida
    17 Febbraio 2026
    Carnevale di Agropoli
    Carnevale di Agropoli: vota il carro più bello!
    17 Febbraio 2026
    Corsalonga Sangiovannese
    San Giovanni a Piro: annunciata la data della 43^ Corsalonga
    16 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Santa Marina: il sindaco Fortunato ha ufficializzato la sua giunta

Tornato alla guida del comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato ha provveduto ad assegnare le deleghe e ad ufficializzare le nuova squadra di governo.

Comunicato Stampa
10/06/2016 3:10 PM
Condividi

Tornato alla guida del comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato ha provveduto ad assegnare le deleghe e ad ufficializzare le nuova squadra di governo.

Questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, il neo eletto Sindaco Giovanni Fortunato ha nominato la nuova Giunta composta dal Vicesindaco Virgilio Giudice con delega all’urbanistica e attività produttive, Assessore Luca Scarpitta con delega ai lavori pubblici, l’Assessore Giuseppe Cavaliere con delega alla sicurezza viabilità e patrimonio, l’Assessore Annalisa Croccia con delega all’ambiente e istruzione. Sono state inoltre conferite le deleghe ai consiglieri, Daniele De Franco delega allo sport e tempo libero, al Consigliere Girolamo De Curtis delega al turismo e comunicazione, al Consigliere Demetrio Lione delega all’igiene urbana e al personale lavoro, al Consigliere Giudice Antonio delega all’agricoltura e viabilità urbana. Ai consiglieri non eletti le deleghe, allo spettacolo per Italia Pecorelli, Francesco De Biase delega alle politiche giovanili e problematiche della contrada Lupinata, Carla Battista delega alle Politiche sociali e in fine a Luciana Laterza delega all’arte e alla cultura.
“A partire da oggi, con le deleghe assegnate io e la mia squadra inizieremo ufficialmente a lavorare per cercare di realizzare le promesse fatte ai nostri cittadini -ha dichiarato il Sindaco Giovanni Fortunato- auguro a tutti buon lavoro, ai nuovi arrivati il massimo impegno perché da oggi siamo amministratori di tutta la comunità. Ai veterani chiedo di essere vicini a coloro che sono alle prime esperienze, di essere da esempio e di stare vicino alla popolazione. Ognuno di noi deve svolgere il proprio lavoro al meglio, noi abbiamo un grande compito, amministrare la cosa pubblica per raggiungere il bene comune”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.