Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
In Primo Piano

Terza Categoria (Gir. E): Nella domenica dei derby, la Sanmaurese ribadisce la sua superiorità

Il punto sul campionato di Terza Categoria girone E.

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 25/04/2016 18:00
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura·Aggiornato il 25 Aprile 2016, 20:00

Il punto sul campionato di Terza Categoria girone E.

Una giornata piena di emozioni quella appena trascorsa sui campi del girone E di Terza categoria, che proponeva numerosi derby come quelli disputati tra Pollica e Sanmaurese, Oleastrum ed Eredita, Cilento Calcio e Omignano, Ceraso e Santa Barbara.
foria_futaniUn campionato avvincente quello giocato fin qui, nel quale a farla da padrone è la squadra di San Mauro Cilento, allenata dalla coppia Feo/Altobello. Dopo l’importante vittoria della settimana scorsa contro l’Oleastrum, i rossoblù primi in classifica hanno portato a casa l’ennesima vittoria battendo per 2 a 1 i cugini di Pollica grazie alle reti di Di Domenico e Volpe. Vittoria del campionato ad un passo, sono gia pronte le bottiglie di spumante per domenica prossima quando la capolista ospiterà il Ceraso.
Anche l’Oleastrum in questa giornata di campionato era impegnata in un derby, quello contro i “vicini di casa” del Virtus Eredita di mister Abate. Partita combattuta quella giocata ad Ogliastro, il capocannoniere del campionato Filippo Maiorana (37 reti siglate) dopo soli due minuti è abile a sfruttare un cross del centrocampista Luigi Amendola e di testa riesce a battere l’incolpevole portiere avversario. Prima della fine del primo tempo gli ospiti riescono a pareggiare grazie ad una mischia all’interno dell’area di rigore ed il pallone finisce in rete. Nel secondo tempo sono numerose le occasioni per la squadra di Maiorana, al 70′ il difensore granata Simone Amendola segna un goal regolare ma per l’arbitro la palla non è entrata e la partita prosegue sul risultato di 1 a 1 fino alla fine.
Ennesimo derby quello giocato, invece, sul campo di Ceraso tra i padroni di casa e il Santa Barbara. Le reti di Mautone e Torraca decidono l’attesissimo match e consentono al Ceraso United di chiudere in bellezza questa stagione.
Brutta partita quella disputata dal Terra Batullani di mister Malandrino, che perde 1 a 0 in casa contro i ragazzi di Prignano. Nonostante ciò, la squadra di Vatolla può sorridere grazie alla sconfitta interna del Cilento Calcio che perde 2 a 4 contro l’Omignano di Pandolfi. L’Alentina vince largamente (4-0) contro il Folgore Acquavella, mentre il Real Socia Montecorice con lo stesso risultato archivia la pratica All Stars.

Argomenti
  • Calcio
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • sammaurese
  • terza categoria
Altre notizie di In Primo Piano
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ritrovato dopo 24 ore7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di In Primo Piano →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?