InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stefano Sansone
    Fibra Ottica e Sicurezza Stradale: il Sindaco di Ascea sospende le autorizzazioni agli scavi
    10 Gennaio 2026
    4
    Maltempo sul Cilento: allagamenti ad Ascea e Casal Velino. A Santa Maria l’acqua entra nella chiesa
    10 Gennaio 2026
    Ospedale Agropoli
    Diritto alla salute nel Cilento: la voce di una madre per l’ospedale di Agropoli
    10 Gennaio 2026
    Candela
    Muore a 17 anni: sindaco proclama il lutto cittadino
    10 Gennaio 2026
    Sapri
    Sapri, barriera di massi a San Francesco: intervento per salvare il litorale dalle mareggiate
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Omicidio-suicidio di Capaccio, tutto fermo in attesa dell’autopsia

Redazione Infocilento
2 Aprile 2016
Condividi

Resta sotto sequestro la casa di Torre di Mare in attesa dell’esame autoptico.

Tutto rinviato a lunedì. Soltanto la prossima settimana verrà  conferito l’incarico al medico legale ed effettuato l’esame autoptico sui cadaveri delle tre vittime che si trovano nell’obitorio del cimitero di Capaccio. Solo allora sarà possibile sapere qualcosa in più sulla morte di Costantin Bardu, Sabina Iuliana Chis e del loro bambino di pochi mesi.

Un omicidio-suicidio anomalo, per diversi aspetti, ma in base alle indagini dei carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e dei militari del nucleo operativo e radio mobile della compania di Agropoli, guidati dal tenente Francesco Manna, resta questa l’ipotesi più plausibile.

Leggi anche:

Controlli a tappeto dei Carabinieri in occasione di Halloween: scatta l’arresto per due pusher nel salernitano

Quando Bardu, durante l’ennesima lite, ha aggredito la compagna, lei avrebbe cercato di difendersi, forse con il coltello con cui poi lui ha colpito lei e il bambino, oppure con il cacciavite che aveva conficcato nella testa al momento del rinvenimento. Quindi lui si sarebbe tolto la vita impiccandosi, ma non in maniera consueta:il suo corpo non era sospeso, ma in parte adagiato per terra.

Costantin e Sabina Iuliana si erano conosciuti in Italia. All’inizio sembrava una bella storia d’amore. Poi erano iniziati i litigi che erano continuati anche dopo la nascita de loro bambino. Ma cosa abbia scatenato la follia omicida dell’uomo probabilmente rimarrà un mistero.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Tribunale Proroga della Yele: la questione finisce in tribunale. Bruno: Ametrano si dimetta
Articolo Successivo Serie D, nuovo arrivo in casa Gelbison
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.