• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Omicidio-suicidio di Capaccio, tutto fermo in attesa dell’autopsia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Aprile 2016
Condividi

Resta sotto sequestro la casa di Torre di Mare in attesa dell’esame autoptico.

Tutto rinviato a lunedì. Soltanto la prossima settimana verrà  conferito l’incarico al medico legale ed effettuato l’esame autoptico sui cadaveri delle tre vittime che si trovano nell’obitorio del cimitero di Capaccio. Solo allora sarà possibile sapere qualcosa in più sulla morte di Costantin Bardu, Sabina Iuliana Chis e del loro bambino di pochi mesi.

Un omicidio-suicidio anomalo, per diversi aspetti, ma in base alle indagini dei carabinieri della stazione di Capaccio Scalo e dei militari del nucleo operativo e radio mobile della compania di Agropoli, guidati dal tenente Francesco Manna, resta questa l’ipotesi più plausibile.

Leggi anche:

Controlli a tappeto dei Carabinieri in occasione di Halloween: scatta l’arresto per due pusher nel salernitano
Nuova caserma dei carabinieri ad Agropoli, prosegue l’iter
Agropoli: oggi pomeriggio si è tenuta la commemorazione ai caduti di Nassiriya

Quando Bardu, durante l’ennesima lite, ha aggredito la compagna, lei avrebbe cercato di difendersi, forse con il coltello con cui poi lui ha colpito lei e il bambino, oppure con il cacciavite che aveva conficcato nella testa al momento del rinvenimento. Quindi lui si sarebbe tolto la vita impiccandosi, ma non in maniera consueta:il suo corpo non era sospeso, ma in parte adagiato per terra.

Costantin e Sabina Iuliana si erano conosciuti in Italia. All’inizio sembrava una bella storia d’amore. Poi erano iniziati i litigi che erano continuati anche dopo la nascita de loro bambino. Ma cosa abbia scatenato la follia omicida dell’uomo probabilmente rimarrà un mistero.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:carabinieri agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania, al via i lavori per il nuovo campo sportivo a Massa

Dopo un complesso iter burocratico i lavori sono pronti a prendere il…

Nuovo stadio Arechi a Salerno, partono i lavori di demolizione della Curva Nord

Le ruspe sono entrate in azione per la demolizione della Curva Nord,…

Castello Vichiano Vatolla

Vatolla, si chiude domani il Festival dell’Essere

Prevista una lectio magistralis di Massimo Cacciari: anche gli studenti delle scuole…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.