Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Commercio abusivo, sequestrati utensili da cucina a due pregiudicati

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 10/06/2015
Aggiornato il: 10/06/2015
Condividi

TEGGIANO. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere l’abusivismo commerciale, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno sequestrato utensili da cucina per un valore complessivo pari ad euro 700 nei confronti di due pregiudicati napoletani.

La coppia e’ stata bloccata dai militari della stazione di Teggiano, che a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto la merce, che non poteva essere venduta al pubblico in quanto gli uomini erano privi della prevista licenza.

Leggi anche:

Incendio Infravie a Sant’Arsenio: esami Arpac escludono la contaminazione
Voucher asilo nido Ambito S10: riaperti i termini per 759 bonus
Teatro e solidarietà a Sala Consilina per l’ospedale di Polla

La coppia, in virtu’ dei precedenti penali a carico, e’ stata proposta per la misura del foglio di via obbligatorio che gli impedirà per i prossimi tre anni di fare ritorno nel Vallo di Diano.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?