Caldoro su Facebok: interverrò sull'ospedale di Agropoli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Caldoro su Facebok: interverrò sull’ospedale di Agropoli

ospedale_corridoio
Caldoro su Facebok: interverrò sull’ospedale di Agropoli

AGROPOLI. La chiusura dell’ospeldale civile? Colpa della sinistra. Ha utilizzato i social netwoork il governatore uscente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per replicare alle accuse lanciate da Vincenzo De Luca e Franco Alfieri a proposito della chiusura del nosocomio agropolese.

“Su Agropoli – ha detto Caldoro – il duo De Luca Alfieri racconta menzogne, falsità”. “Il decreto 49, che prevedeva le chiusure, lo ha scritto la sinistra. Oggi gli stessi che lo hanno scritto sono con loro, tutti”, ha aggiunto il presidente della giunta regionale, che poi ha aggiunto: “Noi abbiamo riaperto le strutture nella provincia di Salerno, loro vogliono chiuderle.
Abbiamo salvato Polla, Roccadaspide, Oliveto Citra, Cava, Scafati ed ancora la struttura della costiera amalfitana (erano tutte chiusi nel decreto 49 della vecchia amministrazione). Noi abbiamo aumentato i posti letto, loro li vogliono cancellare”.

Poi, intervenendo sull’ospedale civile di Agropoli, Caldoro ha evidenziato: “C’è stato un grave errore dell’amministrazione. Il loro ricorso al TAR ha, di fatto, impedito ogni intervento.
Ho salvato le altre strutture ed adesso che tutto è in ordine interverrò su Agropoli. Sono certo i cittadini riconosceranno le bugie del duo Alfieri – De Luca”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca
incendio_montecorice
Il Cilento continua a bruciare

incendio_prignano
Ancora incendi nel Cilento, allarme a Prignano

ospedale_roccadaspide
Incidente stradale: coinvolte tre persone tra cui un bambino

Chiudi