• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Regionali: Alfieri incontra i suoi sostenitori

CAPACCIO. Dopo l'esclusione eccellente di Franco Alfieri dalla lista del Pd, il primo cittadino di Agropoli terrà un pubblico incontro insieme al candidato Governatore della Regione, Vincenzo De Luca, per chiarire le ultime vicende politiche. L'incontro si terrà domani (domenica 3 maggio), presso il villaggio Oasis a Capaccio (zona Laura).

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 2 Maggio 2015
Condividi

CAPACCIO. Dopo l’esclusione eccellente di Franco Alfieri dalla lista del Pd, il primo cittadino di Agropoli terrà un incontro con i suoi sostenitori che si terrà domani (domenica 3 maggio), presso il villaggio Oasis a Capaccio (zona Laura).

“Dopo aver accolto l’invito a fare un passo indietro – ha detto il sindaco agropolese – il calore e la dimostrazione massiccia di fiducia di tanti amici, amministratori e dirigenti del partito hanno riacceso l’ottimismo e il mio entusiasmo”. “Come ho chiarito da subito, per me il successo di De Luca resta l’unica possibilità per riaccendere la speranza per una Campania mai più ultima”.

L’incontro è in programma a partire dalle ore 18.

Leggi anche:

Natale 2025: ad Agropoli va in scena la solidarietà con “Un Regalo Sospeso”
TAG:Agropolicapacciofranco alfierivincenzo de luca
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Riciclo

Rifiuti in Campania, Cilento si conferma eccellenza: la Provincia regina dei comuni “Rifiuti Free”

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i…

Luci di Natale

Marina di Camerota celebra le feste con il MDC Xmas Fest: musica, eventi e capodanno in piazza

Dal 20 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026 Marina di Camerota ospita…

Stazione di Pisciotta

Cilento, stazioni ferroviarie “vietate” ai disabili: l’attivista Durso chiama in causa il Governatore Fico

Barriere architettoniche nelle stazioni di Centola e Pisciotta: dopo il rifiuto di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.