Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeIn Primo PianoEcco come far riparare una strada: disegnate peni sull'asfalto

Ecco come far riparare una strada: disegnate peni sull’asfalto

Lui disegna falli sull’asfalto per indicare che la strada è dissestata. E dopo poche ore, la buca viene chiusa dalla solerte amministrazione comunale. Lo riferisce l’agenzia Adnkronos che parla di un misterioso artista di strada, che firma le proprie ‘opere’ con lo pseudonimo di Wanksy. E’ diventato l’idolo dei cittadini di Ramsbottom, un centro nell’area di Greater Manchester. Armato di bomboletta spray, il sedicente road artist evidenzia la presenza di buche sul manto stradale.

Lo fa con opere assolutamente inconfondibili: ogni cratere viene circondato da un enorme pene. Risultato: le autorità cittadine intervengono per cancellare l’oscenità e riparano la strada. Chissà che l’iniziativa non possa essere ripresa anche nei comuni cilentani dove le arterie stradali sono come un colabrodo.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership