De Luca su Alfieri: compiuto atto di grande generosità e responsabilità

SALERNO. Atto di grande generosità e responsabilità. Così De Luca ha definito il gesto di Alfieri di ritirare la candidatura. Poi una promessa: ci si dovrà ricordare di questo gesto.

«Un atto di grande generosità e grande responsabilità di cui sono grato a Franco Alfieri», ha detto Vincenzo De Luca, candidato PD alla presidenza della Regione Campania, commentando il ritiro della candidatura di Franco Alfieri al Consiglio regionale, a margine dell’incontro che si è tenuto nel pomeriggio di ieri nella sede di Confindustria di Salerno.

«Alfieri – spiega De Luca – ha dimostrato di essere un uomo, prima ancora che un dirigente politico e un militante. Lo ringrazio per questo. Credo che in futuro ci si dovrà ricordare di questo atto di estrema generosità e correttezza da parte sua».

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente