È stata trasferita presso l’ospedale di Lagonegro la salma Fabrizio Tripari, il 19enne di San Giovanni a Piro morto ieri notte nei pressi del Canale di Mezzanotte, tra Sapri e Maratea. La salma sarà sottoposta ad esame autoptico nelle prossime ore, prima di essere liberata per permettere di organizzare le esequie.
Le indagini
Stando alle prime ricostruzioni il giovane sarebbe caduto nella scarpata dove è stato rinvenuto completamente carbonizzato. Si ipotizza un gesto volontario ma saranno le indagini dei carabinieri delle stazioni di Lauria e Sapri a chiarire cosa sia realmente accaduto. Viste le circostanze, sul caso vige il massimo riserbo.
Sul posto, la notte scorsa, erano presenti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le fiamme, visibili anche a distanza, e l’auto del giovane parcheggiata a margine della carreggiata, hanno fatto scattare l’allarme da parte di alcuni automobilisti, poi la macabra scoperta.
Grande il dolore nella comunità di San Giovanni a Piro che già la notte scorsa, nel pieno della movida, ha appreso quanto accaduto.