Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stazione di Sapri
    Cilento, l’appello dei viaggiatori: trasporti e accoglienza da potenziare prima dell’estate
    1 Giugno 2026
    Stio tutela i castagneti, lotta al cinipide con il lancio del “Torymus”
    1 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare, svolta triennale: confermata la nuova linea Agropoli-Sapri
    1 Giugno 2026
    Posidonia: Castellabate come Agropoli, approvato il progetto di reimmissione in mare
    1 Giugno 2026
    Lavoro d'ufficio
    Consorzio Tusciano Solidale, svolta nel welfare: firmati 16 contratti a tempo indeterminato
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Barca si incaglia a Casal Velino davanti ai bagnanti: paura ma nessun ferito
    1 Giugno 2026
    Furto San Bartolomeo Campagna
    Campagna, furto al Complesso di San Bartolomeo: rubati arredi e luci nel giardino del museo
    1 Giugno 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, ultimo saluto per Osvaldo e Cristian a Castellabate
    1 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Operaio colpito da ictus in cantiere a Pontecagnano: soccorso in codice rosso e trasportato al Ruggi
    1 Giugno 2026
    Laurino, stabili le condizioni del 22enne ferito dopo una caduta al campetto
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
    Atletica Agropoli sul tetto della Campania: trionfo maschile e secondo posto femminile ai societari under 18
    31 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 marzo, Aquario: attenti alle proposte di lavoro. Amici dei Pesci, ponderate bene le scelte d’affari

Oroscopo Paolo Fox del 6 marzo 2023, ecco tutti i segni e le previsioni attraverso le parole dell'astrologo Paolo Fox

Fiorenza Di Palma
05/03/2023 10:31 PM
Condividi
Classifica Paolo Fox

Il noto astrologo Paolo Fox ha recentemente rilasciato le sue previsioni astrologiche per il 6 marzo, che riguardano tutti i segni zodiacali. Se sei curioso di conoscere cosa ti riserverà il futuro, leggi attentamente le seguenti previsioni.

Ecco tutti i segni

ARIETE (21 Marzo – 19 Aprile): Sarai sottoposto a diverse pressioni esterne che potrebbero portare stress e tensioni. Tuttavia, grazie alla tua forte personalità, riuscirai a superare queste difficoltà e raggiungere i tuoi obiettivi.

TORO (20 Aprile – 20 Maggio): Le tue relazioni interpersonali potrebbero essere sotto stress a causa di malintesi o fraintendimenti. Tuttavia, se sarai in grado di comunicare in modo efficace, potrai risolvere questi problemi e rafforzare le tue relazioni.

GEMELLI (21 Maggio – 20 Giugno): Potresti essere coinvolto in una situazione finanziaria difficile, ma grazie alla tua intelligenza e astuzia, sarai in grado di trovare una soluzione efficace.

CANCRO (21 Giugno – 22 Luglio): Questa giornata potrebbe essere caratterizzata da una certa incertezza, ma non preoccuparti troppo. Continua ad essere paziente e perseverante, e le cose miglioreranno presto.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): Sarai in grado di mostrare la tua leadership in una situazione difficile, dimostrando la tua forza e il tuo coraggio. Continua a seguire il tuo istinto e non lasciare che gli altri influenzino le tue decisioni.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): Potresti essere tentato di fare delle scelte impulsiva, ma questo potrebbe portare a conseguenze negative. Prenditi del tempo per riflettere e valutare le tue opzioni.

BILANCIA (23 Settembre – 22 Ottobre): Questa giornata potrebbe essere caratterizzata da una certa tensione emotiva. Tuttavia, se riuscirai a mantenere la calma e la compostezza, sarai in grado di superare queste difficoltà.

SCORPIONE (23 Ottobre – 21 Novembre): Potresti essere sottoposto a pressioni esterne che potrebbero causare stress e tensioni. Tuttavia, grazie alla tua forza interiore, sarai in grado di superare questi ostacoli e raggiungere i tuoi obiettivi.

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Sarai coinvolto in una situazione che richiederà la tua attenzione e concentrazione. Tuttavia, grazie alla tua abilità di adattamento, sarai in grado di gestire questa situazione efficacemente.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 Gennaio): Potresti essere sottoposto a pressioni esterne che potrebbero portare stress e tensioni. Tuttavia, se sarai in grado di mantenere la calma e la compostezza, sarai in grado di superare queste difficoltà.

ACQUARIO (20 Gennaio – 18 Febbraio): Secondo Paolo Fox, l’Acquario avrà una giornata piuttosto intensa e impegnativa. Potresti trovarvi coinvolto in una situazione che richiede la tua attenzione e concentrazione. Tuttavia, grazie alla tua abilità di adattamento, sarai in grado di gestire questa situazione efficacemente. Inoltre, potresti ricevere un invito a una riunione importante, dove potrai incontrare nuove persone e ampliare la tua rete di contatti.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo): I Pesci, secondo l’astrologo, avranno una giornata altalenante. Potresti essere sottoposto a diverse pressioni esterne che potrebbero portare stress e tensioni. Tuttavia, grazie alla tua forte intuizione e sensibilità, riuscirai a superare queste difficoltà e raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, potresti incontrare una persona speciale, quindi sii aperto e pronto a lasciarti sorprendere.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.